PER DOCENTI    FILE DI CONFIGURAZIONE

FileDATATIPOLOGIANUMERO
Scarica questo file (OFFICE365_VITTONE.pdf)OFFICE365_VITTONE.pdf

Gentile Dirigente,

il prossimo 4 maggio alle ore 10.00 presso il Teatro Nuovo di Torino (Corso Massimo d'Azeglio, 17)  verrà proposto il musical “Accadde per strada”, progetto promosso dal Consiglio regionale e dalla Consulta delle Elette del Piemonte (i dettagli del programma, in fase di definizione, verranno al più presto trasmessi).

La rappresentazione, rivolta a tutte le classi delle scuole secondarie di I° e II° grado del Piemonte, realizzata e interpretata da giovani della Compagnia teatrale “Anima Libera” e dell’Associazione “Sollievo onlus”, intende - attraverso le testimonianze dirette di ragazzi e ragazze che hanno affrontato e superato momenti di grave disagio sociale - richiamare l’attenzione su fenomeni di grande attualità quali l’uso di droghe, le attività ludopatiche compulsive e la dipendenza da internet e social network. A conclusione dello spettacolo verrà proposto un dibattito aperto che vedrà coinvolti operatori ed operatrici, esperti ed esperte.

Al fine di consentire ad una rappresentanza del Suo Istituto di partecipare all’incontro La preghiamo di voler far compilare l’allegato modulo che dovrà poi essere trasmesso entro e non oltre martedì 24 aprile 2018 all’indirizzo consulta.elette@cr.piemonte.it.

La Segreteria della Consulta delle Elette provvederà a confermare la prenotazione dei posti.

Con i migliori saluti.

La Presidente della Consulta delle Elette del Piemonte

Marita Triglio Godino

Direzione Processo Legislativo e Comunicazione Istituzionale

Settore Organismi Consultivi,Osservatori e Informazione

Segreteria Consulta delle Elette del Piemonte

Via Alfieri, 15 - 10121 Torino

tel. 011. 5757.560

fax. 011.5757.365

www.cr.piemonte.it

Allegati:
FileDATATIPOLOGIANUMERO
Scarica questo file (modulo adesione scuole Accadde per strada(1).doc)modulo adesione scuole Accadde per strada(1).doc

email istituzionale:

PEC

Codice univoco per la fatturazione elettronica:

UF0T9U

Codice MIUR

Codici Bancari

TOTD02801N (Sede centrale)

TORC02801A (Sede aziendale)

TORA02801B (Agrario)

TOTA028017 (Tecnico Agrario)

Codice fiscale:

82001690013

per PRIVATI

CCB Istituto Cassiere MPS :

IBAN  IT87Q0103030360000000633133

per Enti Pubblici

CCB Banca d'Italia - Servizio Tesoreria :

IBAN  IT44A0100003245114300317126

Il documento in allegato contiene dieci raccomandazioni e proposte operative, desunte dalle migliori pratiche scolastiche, finalizzate ad una corretta e più efficace organizzazione delle modalità di accoglienza e integrazione, nella dimensione plurilingue e multi culturale che è divenuta la normalità per la gran parte delle scuole italiane.