PROGETTO SAMBA

SUSTAINABLE MOBILITY

BEHAVIOURS IN THE ALPINE REGION


CONSENSO TRATTAMENTO DATI MINORI

Applicazione MUV - Informativa e Condizioni

 

informazioni sul progetto


La mobilità a basse emissioni di carbonio non è sfruttato nell’area del Programma Spazio Alpino, sia nelle città sia nelle aree rurali, dove le comunità sono ancora dipendenti dalle auto.
Ciò è dovuto principalmente allo squilibrio tra l’offerta di trasporto e la domanda di mobilità e ai comportamenti di mobilità delle persone.

Il progetto SaMBA si pone quindi l’obiettivo di promuovere il cambiamento del comportamento di mobilità dei residenti dello Spazio Alpino (AS) riducendo il divario percepito tra modalità di trasporto sostenibili e auto privata attraverso l’adozione di politiche di premialità e pricing eque, personalizzate e correlate ai costi esterni di trasporto.

PROGETTO SAMBA CHIERI

 

  https://www.alpine-space.eu/projects/samba/en/home

Teacher Assistant Benvenuto Joe! Benvenuto Joe! Joe Ryan proviene da Los Angeles, Califo...
PER NON DIMENTICARE Anche quest'anno la sede agraria ha dedicato alcuni minuti di riflessione alla commemorazione della Giornata della Memoria. Sotto la guida delle professoresse Balbi e...
PROGETTO SAMBA SUSTAINABLE MOBILITY BEHAVIOURS IN THE ALPINE REGION CONSENSO TRATTAMENTO DATI MINORI Applicazione MUV - Informativa e Condizioni   informazioni sul progetto La mobilità a basse emissioni di carbonio non è...
You must have the Adobe Flash Player installed to view this player.